4.2.2.4.0 - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
LA POSIZIONE NELLA CLASSIFICAZIONE
Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) |
|
|
|
|
|
4.2.2.4.0 - |
Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
|
|
ESEMPI DI PROFESSIONI
|
- addetto call center in-bound in imprese e enti pubblici
- operatore addetto alle chiamate di emergenza
- telefonista addetto alla gestione dei reclami
- telefonista addetto alle informazioni nei call center
|
4.2.2.4.0 - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) |
Le professioni classificate in questa unità, utilizzando il telefono o mezzi di comunicazione elettronici (ad esempio e-mail), forniscono informazioni al pubblico sui prodotti o sui servizi offerti dall'azienda, prendono nota e smistano reclami sui servizi e sui prodotti forniti, indicano le procedure da seguire per ottenere assistenza, rimborsi o risarcimenti. Non eseguono funzioni di vendita. |
|
ESEMPI DI UNITÀ PROFESSIONALI AFFINI CLASSIFICATE ALTROVE |
|
|
|
|