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4.2.2.4.0 - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)

 

LA POSIZIONE NELLA CLASSIFICAZIONE

Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Icona percorso 4  -   PROFESSIONI ESECUTIVE NEL LAVORO D'UFFICIO
Icona percorso 4.2  -   Addetti ai movimenti di denaro e all'assistenza clienti
Icona percorso    4.2.2  -   Addetti all'accoglienza e all'informazione della clientela
Icona percorso    4.2.2.4  -   Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Icona percorso    4.2.2.4.0  -   Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)

ESEMPI DI PROFESSIONI

  • addetto call center in-bound in imprese e enti pubblici
  • operatore addetto alle chiamate di emergenza
  • telefonista addetto alla gestione dei reclami
  • telefonista addetto alle informazioni nei call center

4.2.2.4.0 - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)

Le professioni classificate in questa unità, utilizzando il telefono o mezzi di comunicazione elettronici (ad esempio e-mail), forniscono informazioni al pubblico sui prodotti o sui servizi offerti dall'azienda, prendono nota e smistano reclami sui servizi e sui prodotti forniti, indicano le procedure da seguire per ottenere assistenza, rimborsi o risarcimenti. Non eseguono funzioni di vendita.


ESEMPI DI UNITÀ PROFESSIONALI AFFINI
CLASSIFICATE ALTROVE